martedì 10 aprile 2007

LA NOSTRA PROMESSA DI MATRIMONIO

3 commenti:

Anto ha detto...

Scusate il ritardo ma ho dovuto riflettere profondamente ed a lungo sul mio commento.
Le foto pubblicate sono, ovviamente per me, emozionanti. La mia sorellona è bellissima, come sempre: vestito molto elegante, capelli ben pettinati, trucco perfetto (come sempre), scarpe dorate molto chic (o trendy) ed ovviamente un sorriso meraviglioso. Sono molto felice e molto orgogliosa. Ops!!! Dimenticavo che nelle foto c'è anche Giuseppe.....carino, simpatico.......
scherzo!!!!! Quando la coppia è bella il merito è di entrambi!
Bacissimi e ...alla prossima!

Unknown ha detto...

Complimenti per la bellissima idea!!!!! bella la foto e!!!
particolarmente la futura sposa!!!
Ma visto che la coppia è una bellissima "accoppiata" il merito è di entrambi!!!

Auguri di cuore!!!
Tonino Macchione e famiglia

6 maggio 2007 23.26

Anto ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!
Sono le ore 13:50 di uno dei tanti venerdì passati in ufficio senza voglia di lavorare. Così, siccome tra 1 settimana rivedo la famiglia al completo, ho riguardato le foto per abituarmi all'idea. Tra le tante osservazioni che si possono fare mi preme, in questo momento, evidenziarne una:
da quando Giuseppe si sta preparando per il matrimonio è molto......"Diego Dalla Palma"......
Caro mio cognatino tu non hai bisogno di estetista, visagista, personal trainer, parrucchiere...etc.,etc.......sono sicura che anche senza tutto questo "ambaradan" il giorno del tuo matrimonio sarai perfetto (mi raccomando la pancia.....)
Dopo questo commento-elogio mi ritengo perdonata per la poca attenzione riservatati nel precedente messaggio!!!
Bacissimi a tutti
A presto

P.S. Comincia a preparare i soldi che avanzo una cena.......